Assistenza domiciliare e servizi per le persone anziane

Rapporti umani basati su professionalità e fiducia, per la massima soddisfazione di tutte le persone coinvolte, a partire dall'assistito

Arena Multiservizi si fonda sull’esperienza della fondatrice Ambra Arena, che dopo tanti anni di esperienza nel settore del no profit a Trieste, nel 2019 decide di creare la sua azienda per portare più umanità nell’assistenza domiciliare focalizzando l’attenzione sul benessere e la soddisfazione delle persone.

Solo mettendo in contatto le persone giuste si creano rapporti che durano nel tempo proprio perché soddisfacenti per tutti: l’assistito troverà al suo fianco una persona compatibile con la sua indole e l’assistente potrà offrire una collaborazione professionale duratura che solleverà i famigliari da ogni preoccupazione.

Chi si rivolge ad Arena trova prima di tutto professionalità, che nel concreto significa ascolto, consulenza e soluzioni personalizzate, adeguate alla situazione.

Ambra Arena
Ambra Arena
Arena pittogramma

Cuore + Abbraccio = Arena

Quando si offre assistenza agli anziani e alle persone fragili alla base deve esserci un grande cuore, amore e passione. L’abbraccio tra due persone trasmette un senso di fiducia, supporto, affidabilità e rispetto.